Incombe il pericolo dell’eliminazione della funzione pubblica assicurata dal 1976 dalla sola Radio Radicale

Dopo 33 anni che Radio Radicale, per generale riconoscimento, ha svolto e svolge un servizio pubblico senza precedenti e senza confronti possibili, si è forse sul punto di impedirle proprio questa funzione e proprio nell’attuale contesto della comunicazione e della democrazia in Italia.
Perché quante più persone possibili, anche nella classe dirigente, conoscano gli elementi oggettivi di tale situazione, intendiamo urgentemente informare su questo pericolo incombente.
Per questa ragione domani giovedì 22 ottobre Emma Bonino, Marco Pannella, Paolo Chiarelli, direttore del Centro di produzione S.p.a, e Massimo Bordin, direttore di Radio Radicale, terranno una conferenza stampa, alle ore 10.30, a Roma presso la sala stampa della Camera dei deputati (Sala del Mappamondo), in via della Missione, 4.

INFO: 3490916848