Radicali Italiani: aperta la campagna di sottoscrizione straordinaria. I primi contributi sono di Emma Bonino, Marco Pannella e Rita Bernardini. Come sostenere l’iniziativa.

Comunicato stampa di Radicali italiani

Dopo che nella giornata di ieri i dirigenti di Radicali italiani (la segretaria Antonella Casu, il tesoriere Michele De Lucia, il presidente Bruno Mellano) hanno annunciato il dimezzamento dei propri compensi per il periodo corrispondente agli ultimi quattro mesi e mezzo del loro mandato, decisione che si è resa indispensabile a seguito della grave crisi economica del Movimento, si è aperta la campagna di sottoscrizione straordinaria.

La sottoscrizione è stata aperta da Emma Bonino e Marco Pannella, che hanno per il momento versato ciascuno 10.000 euro, e dalla deputata Rita Bernardini, che ne ha versati 5.000. Per partecipare alla sottoscrizione – quanto prima lo si fa, tanto più questo può divenire un importantissimo esempio – basta chiamare lo 06-6826 o visitare il sito di Radicali italiani alla pagina http://www.radicali.it/view.php?id=144416.

L’iniziativa presa dai dirigenti di Radicali Italiani comporta una riduzione dei costi di oltre 42.000 euro, che rappresenta di fatto il versamento al Movimento di un contributo equivalente.