Milano: incontro PD – Radicali

Alcuni esponenti radicali lombardi e il segretario regionale del Partito Democratico Maurizio Martina con il coordinatore dell’esecutivo regionale Matteo Mauri, si sono incontrati questo pomeriggio nella sede regionale del PD.

Federico, Litta Modignani, Nevola e Perego, in un clima cordiale, hanno offerto la piena disponibilità a collaborare in Lombardia per il successo elettorale del Partito Democratico e di Walter Veltroni.

Sono state concordate due iniziative di informazione, da organizzare insieme a Milano durante la campagna elettorale, su temi essenziali del programma del PD quali la riforma del mercato del lavoro – con Pietro Ichino – e il testamento biologico.

Infine è stata decisa un’immediata mobilitazione comune per salvare la vita di Mehdi Kazemi, omosessuale iraniano condannato a Teheran all’impiccagione per il suo orientamento sessuale. E’ necessario scongiurare l’estradizione di Mehdi che  attualmente è in stato di fermo in Olanda, questo l’obiettivo di PD e Radicali.

#LiberidalDebito
#SostieniciNelTempo