Schermata 2011-07-16 a 10.13.07

logo Informerai

Condividi sulla tua bacheca

Contenuti speciali:

Cosa hanno in comune il debito pubblico, l’immigrazione, il welfare, la concorrenza e la tutela del consumatore, l’ecologia, la droga, la riforma dello Stato e la riforma elettorale, la giustizia e le carceri, il rischio sismico e la ricostruzione dell’Aquila, l’Unione Europea? Sono questioni centrali del nostro tempo che non trovano mai spazio nell’informazione e nei programmi di approfondimento della Rai. Una realtà cancellata dalle televisioni italiane che scomparendo dall’agenda televisiva, scompare anche dall’agenda politica, con effetti devastanti. Cosa fare? Semplice, reclama il tuo diritto a una informazione completa, a conoscere per deliberare. Denuncia la Rai all’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, chiedendo che ordini al servizio pubblico di informare e organizzare dibattiti sui temi sino a oggi oscurati.

Compila il modulo e invia direttamente la mail all’Agcom.

La mail verrà inviata dal tuo indirizzo email e in caso di risposta da parte dell’Agcom, la riceverai direttamente al tuo indirizzo email.

Facciamo saltare il tappo dell’ignoranza in cui vogliono continuare a tenere milioni di italiani che si informano solo con la televisione. Costringiamo la politica a uscire dalle sterili risse tv, obblighiamo gli schieramenti a confrontarsi su proposte concrete, oppure ad ammettere che non sono altro che comitati d’affari che devono essere mandati a casa. Costringiamo i partiti a rispondere del proprio operato al popolo!

Approfondisci leggendo il Primo Piano»