Uscire dall’euro?

Il Fatto Quotidiano

La crisi dei mercati e i risultati delle elezioni francesi sembrano mettere in crisi l’Eurozona. Beppe Grillo dice: "Usciamo dall’euro e salviamoci dai debitori"; i leader europei insistono su politiche di austerità che anche gli Stati Uniti definiscono "distruttive". Ci sarà un’ondata anti euro? O ha ragione il presidente Napolitano a parlare di "antipolitica e demagoghi di turno"? Se ne parlerà stasera durante Servizio Pubblico, il programma di Michele Santoro in onda alle 21 su una multipiattaforma: Cielo (canale 26 del digitale terrestre e in streaming su cielotv.it/cielolive), rete di televisioni territoriali, Sky Tg24 (canali 504 e tasto active dei canali 500 e 100), web (oltre il sito dello stesso programma serviziopubblico.it, Corriere e il Fatto Quotidiano), e in streaming su YouTube, oltre che sulla pagina Facebook del programma. Sarà anche possibile ascoltare Servizio Pubblico sulle frequenze di Radio Radicale. "Uscire dall’euro?" è il titolo della puntata che avrà come ospiti il responsabile economia e lavoro del Pd, Stefano Fassina, quindi Alessandra Mussolini del Pdl, il giornalista Federico Rampini, l’economista indipendente Eugenio Benetazzo.