Prenota per il Congresso

Napoli, Piazza del Gesù. Tavolo antiproibizionista PLGN

Sabato 2 giugno dalle 10.30 alle 18.30 l’associazione radicale “per la Grande Napoli” terrà a Napoli, in Piazza del Gesù, un tavolo di raccolta firme sulla petizione al Parlamento per sostenere la proposta di legge n. 2641 (Bernardini e altri) per la depenalizzazione della coltivazione domestica di piante dalle quali possono essere estratte sostanze stupefacenti o psicotrope. Alla iniziativa ha aderito lo smart shop “Legalized”,  di piazza del Gesù, Napoli.

La legalizzazione di produzione, commercio e vendita delle droghe rappresenta l’unica e necessaria alternativa al proibizionismo che ha prodotto aumento dei consumi, di profitti per le mafie, di danni sanitari e sociali a carico della collettività. E’ giunto il momento di riunire tutte le forze per arrivare alla convocazione di un referendum abrogativo della legge Fini-Giovanardi! Invitiamo tutti a contattarci per aderire alla iniziativa di costituire una Assemblea cittadina permanente per la legalizzazione delle droghe e la riduzione del danno.

Condividi

Fonte: http://www.perlagrandenapoli.org/?p=7243&utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=napoli-piazza-del-gesu-tavolo-antiproibizionista-plgn

Sostieni i Radicali Italiani con almeno 1 € - Inserisci l'importo » €