“Basta con il finanziamento pubblico ai partiti”: Incontro pubblico e Conferenza stampa a Vercelli per campagna preparatoria in vista del referendum contro i rimborsi elettorali

Comune:

Vercelli

Indirizzo:

“Caffè Cavour” di Piazza Cavour

Parte dal Piemonte la riscossa democratica e anti-partitocratica promossa da Radicali Italiani.

Venerdì 22 giugno, alle ore 17:00, incontro pubblico e conferenza stampa a Vercelli, al “Caffè Cavour” di Piazza Cavour, per il lancio della campagna preparatoria in vista del referendum per l’abolizione della legge truffa sui rimborsi elettorali ai partiti. Altri incontri pubblici con conferenza stampa si terranno nei prossimi giorni in tutte le province piemontesi.

L’incontro di Vercelli servirà anche a fare il punto sull’iniziativa dei radicali piemontesi per l’istituzione del garante regionale delle carceri (dopo l’approvazione la scorsa settimana da parte del Consiglio Comunale di Vercelli di un ordine del giorno che ha sconfessato il capogruppo PDL in Regione, il vercellese Luca Pedrale) e di un garante comunale.

All’appuntamento di Vercelli interverranno:
Roswitha Flaibani (esponente vercellese dell’Associazione Radicale Adelaide Aglietta)
Giulio Manfredi (Direzione Radicali Italiani)

Per ulteriori informazioni: Flaibani (3334168537) – Manfredi (3485335305)

N. B.  Si può aderire alla campagna di Radicali Italiani contro il finanziamento pubblico ai partiti a questo link

Tag: