ospedale_oftalmico_roma

Radicali presentano interrogazione su Ospedale Oftalmico di Roma. Sospesi gli interventi per malfunzionamento generatore di riserva

I consiglieri Regionali Radicali, Avv. Giuseppe Rossodivita, Capogruppo e Rocco Berardo, Lista Bonino Pannella, Federalisti Europei hanno oggi depositato una interrogazione urgente a risposta scritta alla Presidente della Regione sulla sospensione delle operazioni all’Ospedale Oftalmico di Roma.

Secondo alcune notizie e testimonianze di pazienti alcuni interventi programmati in questi giorni sono stati rinviati e altri pazienti trasferiti all’Ospedale Policlinico di Roma a causa di un guasto al gruppo elettrogeno.

Nell’interrogazione  si chiede di conoscere  quale tipo di manutenzione viene eseguita negli impianti di riserva dei gruppi elettrogeni degli Ospedali di Roma, quali garanzie sono state attivate per quei pazienti che necessitano in questi giorni di interventi agli occhi all’Ospedale Oftalmico e cosa si intende fare nell’immediato per superare questa situazione.

Tag:,