Milano. No-Tangenziale, Cappato: sarò alla manifestazione per impedire nuova opera inutile e devastante. Pisapia intervenga su Maroni

Appuntamento alle Ore 9 alla Piazza del Mercato di Albairate per la marcia contro la Vigevano-Malpensa

Comunicato stampa della Lista Civica Costituente per la partecipazione – la CIttà dei comuni, e del Gruppo Radicale – federalista europeo:

Insieme a Claudio Marinoni parteciperemo, a nome del Gruppo “Lista Civica Costituente per la Partecipazione” alla Città metropolitana di Milano e del Gruppo Radicale – federalista europeo al Comune di Milano, alla Manifestazione popolare contro la Tangenziale Vigevano-Malpensa che si terrà domani sabato 28 marzo ad Albairate alle 9.00 e muoverà verso Abbiategrasso. Ci muoveremo a piedi, in bici, con i trattori per dire “no” a un’opera inutile, cementificatrice, distruttrice di ambiente e di agricoltura.

Chiediamo a Giuliano PIsapia, come Sindaco della Città metropolitana e anche come Sindaco del Comune di Milano che detiene una partecipazione maggioritaria in SEA (direttamente coinvolta nel progetto) di prendere una iniziativa nei confronti di Regione Lomabrdia e di Roberto Maroni affinché l’opera sia abbandonata. Non vogliamo aspettare che siano delle nuove inchieste tra 4-5 anni a spiegarci ciò che già sappiamo oggi, come accaduto sugli appalti delle Vie d’acqua Expo.

Marco Cappato

POST COLLEGATI

#LiberidalDebito
#SostieniciNelTempo
#RadicalCannabisClub
#EroStraniero
#Parliamone!
#PiùEuropa

Mettiti in contatto con noi

 
Avendo letto l'informativa sul trattamento dei dati personali

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ricevi aggiornamenti su campagne, iniziative, eventi

DIFFONDI LA CAMPAGNA