Assemblea annuale Radicalicremona.it: la mozione generale

L’assemblea annuale nel confermare gli attuali organi dirigenti dell’associazione nelle persone di: Sergio Ravelli, presidente, Gino Ruggeri, segretario, Tommaso Caracappa, tesoriere, ha approvato la seguente mozione generale:

L’assemblea annuale dell’Associazione radicale Piero Welby, riunitasi il 17 ottobre 2015 a Cremona presso la sala Maffei,

Conferma la scelta assunta nel novembre 2011 e ribadita dalle successive assemblee del 14/12/2012 e del 24/01/2014, riconoscendo nel Partito Radicale Nonviolento il soggetto politico di riferimento, essenziale in quanto transnazionale e in quanto transpartito. L’associazione intende rafforzarsi sempre più e sempre meglio come un’associazione di iscritti al Partito Radicale con l’obiettivo di promuovere, attraverso il metodo della nonviolenza gandhiana, iniziative radicali sul territorio.

Evidenzia lo straordinario risultato ottenuto dai radicali cremonesi che, con la forza e la determinazione della loro iniziativa politica, hanno saputo essere protagonisti e determinanti nella difesa dei diritti di un’intera comunità, a partire dal diritto alla salute pubblica delle persone e dell’ambiente. Con la costituzione di parte civile del Comune di Cremona nel processo Tamoil – la cui difesa è stata affidata agli avvocati radicali Giuseppe Rossodivita e Alessio Romanelli – si è conclusa positivamente un’ulteriore tappa del “caso Tamoil”, una vicenda che ha segnato e sta segnando la storia della città di Cremona.

Con la modifica del primo comma dell’articolo 1 dello statuto, approvata all’unanimità dall’assemblea, la nuova denominazione dell’associazione è: Radicalicremona.it – associazione del Partito Radicale. Nel proseguo della propria iniziativa politica l’associazione potrà avvalersi del supporto del nuovo sito internet con indirizzo www.radicalicremona.it

Radicalicremona.it

POST COLLEGATI

#LiberidalDebito
#SostieniciNelTempo
#RadicalCannabisClub
#EroStraniero
#Parliamone!
#PiùEuropa

Mettiti in contatto con noi

 
Avendo letto l'informativa sul trattamento dei dati personali

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ricevi aggiornamenti su campagne, iniziative, eventi

DIFFONDI LA CAMPAGNA