Un lunedì speciale – Alert Radicali Milano

Un lunedì speciale - Alert Radicali Milano

Milano, 27 giugno 2016 

Cari Amici e Compagni, 

iniziamo con la notizia più bella che l’Associazione Enzo Tortora potesse darvi: il nostro Segretario Lorenzo Lipparini è il nuovo Assessore a “Partecipazione e Open Data” nella Giunta del neoeletto Sindaco di Milano, Giuseppe Sala. Dopo aver escelto Emma Bonino come consulente del Comune per i rapporti internazionali, Sala ripone la sua fiducia nella competenza radicale anche per la trasparenza e per garantire l’intervento dei cittadini nelle decisioni politiche di gestione del territorio. 
 
Facciamo i nostri migliori auguri di buon lavoro al Segretario e le congratulazioni a Marco Cappato per aver dato vita ad  uno dei più folli e partecipati progetti degli ultimi anni. Ma il nostro grazie va soprattutto ad ognuno di voi per aver contribuito ad animare la realtà radicale milanese, garantendole un corpo attraverso il quale perpetrare iniziative e battaglie. 
 
Quindi “A subito”, compagni.
 
rosa
 
I Lunedi della Tortora: Donne e Potere nella Storia!
 
Stasera ci troveremo in via Sebastiano del Piombo 11 per la consueta riunione dell’Associazione Enzo Tortora e per evitare che arriviate tardi alle Giunte di Segreteria pubbliche e previste per le 19:30trasmetteremo la partita della Nazionale Italiana direttamente sul maxischermo della sede dalle ore 18:00. Dalle 19:30 alle 21:00 discuteremo dell’Assemblea degli iscritti al Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito, che si è tenuta a Teramo nelle giornate di sabato 25 e domenica 26 giugno, e di come l’Associazione Enzo Tortora potrà affiancare il Segretario Lipparini nello svolgimento del suo nuovo, importante, mandato. 
 
Dalle ore 20.45 inizierà la riunione dell’Associazione dal tema “Donne e potere nella storia, dialoghi con la scrittrice Carla Maria Russo“.

Conduce la Prof. Rossana Mondoni;
Presentazione di Lorenzo Lipparini -Segretario Associazione EnzoTortora Radicali Milano;
Introduzione di Sabrina A. Triola– Associazione Enzo Tortora Radicali Milano.

Evento facebook a questo link e diretta youtube a questo link.

rosa

Per rimanere sempre aggiornati sulle attività dell’Associazione, Vi ricordiamo di consultare il sitoin particolare la sezione appuntamentie Vi invitiamo a diventare nostri follower su TwitterInstagram, Facebook e a iscrivervi al nostro canale Youtube.

L’Associazione Enzo Tortora – Radicali Milano

rosa aret

facebook

twitter

  Youtube 100

   

 

 Iscriviti all’Associazione Enzo Tortora – Radicali Milano

 30 € per un anno di diritti, informazione, battaglie civili!

 Schermata 2016-03-02 alle 03.19.32

Questa è una mail generata automaticamente: se rispondi direttamente, la tua mail non potrà essere visualizzata. 

Se vuoi comunicare con noi, scrivi a radicalimilano@gmail.com

Per non ricevere più questa Newsletter: {unsubscribe}

 

http://www.radicalimilano.it/index.php?option=com_k2&view=item&id=8203:un-lunedì-speciale-alert-radicali-milano&Itemid=101
Dall’Associazione
#LiberidalDebito
#SostieniciNelTempo
#RadicalCannabisClub
#EroStraniero
#Parliamone!
#PiùEuropa

Mettiti in contatto con noi

 
Avendo letto l'informativa sul trattamento dei dati personali

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ricevi aggiornamenti su campagne, iniziative, eventi

DIFFONDI LA CAMPAGNA