Informazioni urgenti per gli iscritti al Partito Radicale del 2016 per la partecipazione al 40° Congresso straordinario del Partito Radicale

02/08/2016

Il 9 luglio scorso, ai sensi dello Statuto del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito, articolo 2, un terzo degli iscritti da almeno sei mesi al partito ha convocato il 40° Congresso straordinario del Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito, da giovedì 1 settembre (a partire dalle ore 14) a sabato 3 settembre, a Roma, presso il penitenziario di Rebibbia, Via Raffaele Majetti 75, con il seguente ordine del giorno:

• relazione del Tesoriere;
  • saluti istituzionali del Ministro della Giustizia, del Direttore del DAP, del Direttore del penitenziario di Roma Rebibbia;
  • approvazione dell'ordine dei lavori, dell'ordine del giorno, del regolamento congressuale;
  • dibattito generale sullo stato del Partito;
  • Eventuali modifiche statutarie proposte in Congresso;
  • Approvazione della mozione;
  • Elezione degli organi.

1. Preannuncio partecipazione e registrazione al Congresso

• Per partecipare al Congresso, occorre registrarsi in anticipo, dovendo l’Amministrazione penitenziaria provvedere alle necessarie autorizzazioni per l’ingresso in carcere;
  • Se sei intenzionato a partecipare, ti preghiamo di comunicarcelo il più presto possibile;
  • Il preannuncio di partecipazione/registrazione va fatto entro il 26 agosto 2016, compilando il modulo che trovi a questa pagina: http://radicalparty.org/prenotazione-congresso-pr.html

PER INFORMAZIONI TELEFONARE AL 348 419 1286

2. Informazioni e Istruzioni IMPORTANTI per l'ingresso in carcere

• Sede del Congresso: Carcere di Rebibbia, Via Raffaele Majetti 75, 00156 Roma;
  • Il Congresso inizierà alle ore 14 di giovedì 1 settembre e proseguirà venerdì e sabato a partire dalle ore 9.30 per concludersi nel pomeriggio di sabato 3 settembre.
  • Portare con sé il documento di riconoscimento indicato nel modulo di registrazione;
  • Per i necessari controlli, si raccomanda di essere all’ingresso del carcere almeno un’ora prima dell’inizio di ogni sessione dei lavori (quindi, alle ore 13 di giovedì e alle 8.30 di venerdì e di sabato);
  • In carcere non possono entrare telefoni cellulari, macchine fotografiche e altri dispositivi elettronici (si consiglia di lasciarli in albergo o in auto).

PER INFORMAZIONI TELEFONARE AL 348 419 1286

3. Come raggiungere il carcere

• in auto: prendi Grande Raccordo Anulare/A90 in direzione di Via Tiburtina/SR5; prendi l'uscita 13 da Grande Raccordo Anulare/A90; continua su Via Tiburtina/SR5; guida in direzione di Via Raffaele Majetti (da uscita GRA a Via Majetti: 11 minuti, 4,4 km);
  • in Metro da Stazione Termini prendere la Metro Linea B direzione Rebibbia per 10 fermate (la quinta fermata è alla Stazione Tiburtina); scendere a Rebibbia (capolinea; circa 17 minuti); percorrere 1 Km circa fino a Via Majetti (12 min. a piedi).

4. Dove Mangiare

L'1 e 2 settembre è possibile cenare presso l'IH HOTELS ROMA Z3;

Nella pausa dei lavori di venerdì 2 settembre ci sarà un buffet a Rebibbia.

5. Dove dormire

Sistemazione in albergo nelle seguenti due strutture convenzionate che sono una di fronte all’altra a circa 6 Km da Rebibbia: un pullman accompagnerà i congressisti a Rebibbia e li riporterà in albergo.

HOLIDAY INN EXPRESS ROMA EST (4 stelle)

Indirizzo: Via Giorgio Perlasca, 50, 00155 Roma

Telefono: 06 9444 0000

Email: sales@exromeast.com

IH HOTELS ROMA Z3 (4 stelle)

Indirizzo: Via Amos Zanibelli, 18, 00155 Roma

Telefono: 06 9436 2800

Email: booking.romaz3@ih-hotels.com

Ubicazione degli Hotel (pdf)

Prezzi camere

Singola: 80 euro a persona per notte;

Doppia: 30 euro a persona per notte;

Tripla: 25 euro a persona per notte.

Per usufruire dei prezzi scontati è INDISPENSABILE prenotare entro il 26 agosto

DETTAGLI PRENOTAZIONI: le prenotazioni andranno inviate dai congressisti o alla mail sales@exromeast.com per Holiday Inn Express o alla mail booking.romaz3@ih-hotels.com per IH Z3, specificando “per Congresso del Partito Radicale”.

Scarica il modulo di prenotazione degli Hotel (pdf)

Ogni prenotazione dovrà contenere (vedi modulo allegato):

• nome e cognome del congressista
  • data check-in e data check out
  • tipologia della camera ed occupanti
  • prenotazione o meno dei servizi di cena per i giorni 1 e/o 2 settembre, che si svolgeranno per tutti presso IH Z3, alla cifra di € 20,00 per persona (menù 3 portate ed acqua in caraffa);
  • copia compilata del form in allegato dove si autorizza il prelievo della cifra contrattualizzata per tutti i servizi;
  • specificare inoltre se si ha bisogno di fattura o ricevuta ed inserire eventuali dati societari per l’intestazione.

Scarica il modulo di prenotazione degli Hotel (pdf)

Attachment Size
40mo_congresso_PR_modulo_prenotazione_albergo.pdf 70.1 KB