Dimostrazione dal vivo nei percorsi a ostacoli del centro di Roma con App No Barriere

Dopo una fase sperimentale, la App “No-Barriere” sarà presentata alla stampa venerdì 29 luglio a Roma con una dimostrazione dal vivo, lungo un “percorso a ostacoli” da Piazza Colonna a Piazza Madama.

Parteciperanno, tra gli altri: Marco Gentili e Gustavo Fraticelli, rispettivamente co-presidente e vicesegretario dell’Associazione Luca Coscioni, entrambi con disabilità motoria, a causa della SLA il primo e da tetraplegia il secondo; Mara Ricciardi, già protagonista del video inchiesta “Barriere Sante”; Salvatore Cimmino, atleta con disabilità che dal 2010 porta avanti il tour “A NUOTO NEI MARI DEL GLOBO – Per un mondo senza barriere e senza frontiere”; con il segretario dell’Associazione Luca Coscioni Filomena Gallo, il tesoriere Marco Cappato, i membri di giunta Rocco Berardo e Vittorio Ceradini. Sono inoltre invitati a partecipare rappresentanti delle organizzazioni impegnate sul tema della disabilità.

Data:
Venerdì, 29 Luglio, 2016 – 10:30