M5S, Magi (Radicali) a Pizzarotti: “Grazie Federico, ci vediamo a Parma!”

“Grazie Federico, stiamo lavorando proprio per questo!”, così il segretario di Radicali Italiani Riccardo Magi risponde al sindaco di Parma Pizzarotti che, a chi gli chiedeva chi intendesse votare alle prossime elezioni, oggi ha risposto: «spero che i Radicali tornino in voga».

“L’auspicio di Pizzarotti – prosegue Magi – ci incoraggia ad andare avanti con le tante battaglie che come Radicali Italiani stiamo portando avanti: dalla cannabis legale all’immigrazione, dal fine vita alla lotta alla povertà, dal rilancio del progetto europeo al riconoscimento di nuovi diritti. Battaglie, come sempre, di libertà e democrazia, per la giustizia e lo stato di diritto, per dare al Paese le riforme di cui ha bisogno per affrontare e vincere le sfide del nostro tempo.

Su alcune di queste – ricorda Magi – Pizzarotti si è già schierato al nostro fianco e tante altre speriamo di condurle insieme. Avremo l’occasione di parlarne presto, visto che dal 5 al 7 maggio abbiamo scelto di tenere proprio a Parma la riunione del nostro Comitato nazionale. Quindi: grazie Federico, ci vediamo a Parma!”, conclude il segretario di Radicali Italiani.

Roma, 5 aprile 2017

#LiberidalDebito