Marijuana Rulez. Presentazione del libro di Luca Marola a Torino

Luca Marola, autore di «Marijuana rulez! Le vittorie referendarie negli USA» sarà con noi per presentare il suo libro e rispondere alle domande sullo stato della legalizzazione della cannabis in Italia.

Ne parlano con l’autore Luca Gallo di Torino Possibile e Silvja Manzi dell’Associazione radicale Adelaide Aglietta.

Ci vediamo a Torino alla Libreria 451 in via Santa Giulia 40/a, sabato 22 aprile, dalle ore 11, e dopo la presentazione ci sarà l’aperitivo!

Luca Marola è autore anche di «Legalizzare con successo» e «Marijuana in salotto», è fondatore e gestore di uno tra i primi Growshop italiani, Il Canapaio Ducale di Parma, ed è autore e conduttore del programma «Non solo Skunk».

Il suo nuovo libro, «Marijuana Rulez», ci porta in un viaggio al centro del dibattito pubblico sulla cannabis, con al centro le campagne referendarie degli Stati Uniti. Per capire cosa possiamo imparare e importare, in modo che traccino una strada per gli attivisti e i legislatori italiani.

Un tema che abbraccia la lotta alla criminalità organizzata, la salute, l’economia, il benessere psico fisico delle persone. Tutt’altro che secondario o pericoloso, come ancora troppi lo dipingono nel dibattito italiano .

Organizzato da Torino Possibile e Associazione radicale Adelaide Aglietta

POST COLLEGATI

#LibertàTerapeutica
#SostieniciNelTempo
#RadicalCannabisClub
#EroStraniero
#Parliamone!
#EuropeFirst

Mettiti in contatto con noi

 
Avendo letto l'informativa sul trattamento dei dati personali

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ricevi aggiornamenti su campagne, iniziative, eventi

DIFFONDI LA CAMPAGNA