Atac: Radicali lanciano nuova linea a disposizione dei romani, domani alle 11 conferenza stampa con Magi e Capriccioli

Domani, martedì 27 giugno, nell’ambito del referendum Mobilitiamo Roma per la messa a gara del trasporto pubblico locale nella capitale, i Radicali presenteranno alla stampa una nuova linea che già nei prossimi giorni sarà a disposizione di tutti i cittadini romani. L’appuntamento per i giornalisti è alle ore 11 presso il comitato referendario di Via Bargoni, 38. 
A presentarla, il segretario di Radicali Italiani Riccardo Magi e il segretario di Radicali Roma Alessandro Capriccioli, che arriveranno in via Bargoni proprio a bordo della vettura di questa nuova linea.
“La campagna referendaria è giunta a un momento cruciale”, dichiarano Magi e Capriccioli. “Grazie al sostegno di personalità della politica come Walter Tocci e Marco Causi, di Francesco Giavazzi e altri 70 economisti e accademici di tutte le università italiane, e grazie alle decine di militanti radicali impegnati nella raccolta firme e ai volontari che si sono uniti alla campagna strada facendo, siamo riusciti ad aprire un dibattito pubblico serio, basato su dati concreti, sulla necessità di rompere il monopolio disastroso di Atac per garantire a Roma un trasporto pubblico finalmente efficiente che il vero “bene comune” che interessa ai cittadini. Questo è il primo importante risultato della campagna referendaria. Ora è necessario raggiungere il traguardo delle 29 mila firme per dare la parola ai romani, che ogni giorno subiscono sulla propria pelle i disagi di un servizio indecente, e costringere le forze politiche a prendere una posizione chiara e netta su una riforma che potrebbe cambiare il volto della Capitale e la qualità della vita dei cittadini. L’iniziativa che presenteremo domani ha proprio l’obiettivo di rafforzare la raccolta firme, che nelle ultime settimane ha registrato una crescita esponenziale”. fanno sapere Magi e Capriccioli.
Tutte le informazioni sulla campagna sono disponibili su sito www.mobilitiamoroma.it
Tag:

POST COLLEGATI

#LiberidalDebito
#SostieniciNelTempo
#RadicalCannabisClub
#EroStraniero
#Parliamone!
#PiùEuropa

Mettiti in contatto con noi

 
Avendo letto l'informativa sul trattamento dei dati personali

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ricevi aggiornamenti su campagne, iniziative, eventi

DIFFONDI LA CAMPAGNA