Arriva la app di Radicali Italiani: tra le novità la funzione “Tinder” per trovare il radicale più vicino

È disponibile da oggi l’App di Radicali Italiani.

Scaricabile gratuitamente su App Store e Playstore, consente di essere costantemente aggiornati anche sul proprio smartphone sull’attività del movimento, le campagne, gli appuntamenti; di consultare la mappa delle associazioni sul territorio e contattarle, ma soprattutto di conoscere altri iscritti e simpatizzanti radicali.

Tra le funzioni più innovative della App di Radicali Italiani, che la distingue dalle altre applicazioni di partiti e movimenti politici, c’è infatti la Chat: un “Tinder” radicale per trovare e contattare gli utenti più vicini. Uno strumento utile per organizzare, condividere iniziative e fare rete nella propria città e regione.

Gli indirizzari e i contatti oggi rappresentano il bene dei partiti più prezioso e inaccessibile. Metterli liberamente a disposizione per favorire l’iniziativa politica, come fa Radicali Italiani attraverso la sua App, è quindi una scelta rivoluzionaria, coerente con il modello libertario dei Radicali.

La App non è solo, dunque, un nuovo canale di informazione, ma un vero e proprio strumento di aggregazione e mobilitazione.

Attraverso l’App è possibile guardare sullo smartphone i video delle manifestazioni, delle conferenze stampa e delle altre iniziative, accedere a tutti i contenuti del sito di Radicali Italiani e condividerli direttamente sui propri profili social; è possibile lasciare commenti, scegliere su quali temi ricevere le notifiche, sfogliare facilmente gli eventi in programma e aggiungerli con un clic al proprio calendario.

Con il lancio della App continua il percorso di rilancio generale della comunicazione di Radicali Italiani avviato negli ultimi due anni, in particolare con il nuovo sito, la realizzazione di prodotti multimediali e il potenziamento della presenza sui Social Network.

Qui il video di presentazione della App.

Roma, 6 settembre 2017

Tag:

POST COLLEGATI

#LibertàTerapeutica
#SostieniciNelTempo
#RadicalCannabisClub
#EroStraniero
#Parliamone!
#EuropeFirst

Mettiti in contatto con noi

 
Avendo letto l'informativa sul trattamento dei dati personali

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ricevi aggiornamenti su campagne, iniziative, eventi

DIFFONDI LA CAMPAGNA