Ius Soli: ancora uno sforzo! #MaratonaPinocchio

Mercoledì 6 dicembre dalle ore 14:00 alle ore 19:00 Riccardo Magi e Emma Bonino parteciperanno a Palazzo Madama a Roma alla #MaratonaPinocchio per chiedere al parlamento l’approvazione della legge sullo Ius soli.

Oltre a Riccardo Magi e Emma Bonino hanno annunciato la propria partecipazione: Igiaba Scego, Luigi Manconi, Ginevra Bompiani, Andrea Segre, Daniele Vicari, Paolo Corsi, Franco Lorenzoni, Stefano Saletti e Piccola Banda Ikona, Filippo Tuena, Carola Susani e Paolo di Paolo.

L’iniziativa è promossa da Radicali italiani e A Buon Diritto, insieme a Insegnanti per la cittadinanza, ASINITAS, Città dell’Altra Economia, Karawan Fest, Associazione “Pisacane 011”, L’Alveare, Comitato Certosa, Associazione Albero di Gelsi, Comitato Genitori Deledda Pavoni, Comitato di Quartiere Torpignattara, Dieci Mondi – associazione culturale, AltraMente Scuola Per Tutti, Ecomuseo Casilino Ad Duas Lauros, Associazione Genitori Didonato, Alice nel Paese della Marranella.

Per comunicare la propria adesione: info@radicali.it, abuondiritto@abuondiritto.it
Per aderire al digiuno ius soli www.radicali.it/sciopero-per-iussoli/

Ulteriori informazioni QUI

iussoli612ottimizzata