Biotestamento: seguiamo insieme la votazione finale

Domani, giovedì 14 dicembre, a partire dalle ore 10.30 Radicali Italiani sarà in piazza Montecitorio insieme all’Associazione Luca Coscioni per seguire in diretta il voto finale in senato sulla legge sul biotestamento.

Saranno presenti il segretario di Radicali Italiani Riccardo Magi, la presidente Antonella Soldo, dirigenti e militanti, con l’auspicio di poter festeggiare domani un primo importante traguardo della lotta radicale per la libertà di scelta dei cittadini, “una battaglia necessaria e urgente, come conferma il processo che vede Marco Cappato imputato per aver aiutato Dj Fabo ad affermare la propria volontà, e che continueremo a portare avanti insieme alle decine di migliaia di cittadini che hanno firmato la legge di iniziativa popolare per l’eutanasia legale, per rivendicare il diritto di ciascuno di scegliere come vivere e quindi anche come morire. C’è chi ci accusa di occuparci dei morti e delle disgrazie, ma cosa resta della politica se non si occupa delle speranze e delle sofferenze? Perché di questo è fatta la vita di tutti noi”.

Tutte le informazioni QUI.

#LiberidalDebito
#SostieniciNelTempo