Elezioni, Magi: Il nome di Emma Bonino sarà nel simbolo di +Europa

“Nel simbolo elettorale della lista +Europa ci sarà il nome di Emma Bonino”, lo annuncia il segretario di Radicali Italiani Riccardo Magi nella sua relazione al Comitato nazionale in corso a Roma.

“La leadership di Emma in questo momento è una grande risorsa e ci deve far sentire tutti più consapevoli e responsabili della grande sfida che abbiamo davanti.

Porre al centro della campagna elettorale il rilancio dell’integrazione europea significa provare a far sì che questo tema emerga sugli altri perché rappresenta la sola risposta ai problemi complessi, legati alla globalizzazione, che gli stati nazionali, da soli e singolarmente, non possono affrontare”, ha continuato il segretario di Radicali Italiani.

“La retorica antieuropea oggi non appartiene soltanto alle forze populiste, ma in modo strisciante accomuna molti leader dei principali partiti. Anche per questo è necessario che gli elettori possano trovare sulla scheda il simbolo della lista +Europa, che come Radicali Italiani abbiamo promosso insieme a Emma con Benedetto Della Vedova”.

Roma, 8 dicembre 2017

#LiberidalDebito