Unioni civili, Magi (+Europa): Berlusconi da rivoluzione liberale a rivoluzione medievale. 4 marzo sarà scelta di campo anche su diritti

Dalla rivoluzione liberale, promessa e tradita un quarto di secolo fa, Berlusconi passa ufficialmente alla rivoluzione medievale. Tornare indietro sulle unioni civili, come ipotizza oggi il leader di Fi seguendo l’alleato Salvini conferma che il 4 marzo sarà una scelta di campo anche sul terreno dei diritti.
Noi di +Europa con Emma Bonino invece vogliamo affermare con forza la libertà dei cittadini rispetto proprie scelte di vita, a partire dagli affetti. Ecco perché proponiamo una riforma il diritto di famiglia che metta al centro la felicità della persona. Più Europa significa anche più diritti e più libertà, contro le destre che vorrebbero negarli e riportare il Paese al Medioevo”,  lo dichiara in una nota il segretario di Radicali Italiani Riccardo Magi, capolista alla Camera a Roma di +Europa con Emma Bonino.
Tag:

#LiberidalDebito