MySql Connection ErrorDatabase Selection Error Radicalparty.org
"UNA GIORNATA DI DIGIUNO DI DIALOGO
CON LA COMMISSIONE GIUSTIZIA DELLA CAMERA"
un'iniziativa promossa da: Don Antonio Mazzi (Presidente Comitato promotore Marcia di Natale); Mario Marazziti (Portavoce Comunità di Sant’Egidio); Sergio D’Elia (Segretario Nessuno tocchi Caino); Don Andrea Gallo (Comunità San Benedetto al Porto); Stefano Anastasia (Presidente Conferenza nazionale volontariato e giustizia); Rita Bernardini (Tesoriera Radicali Italiani); Lillo Di Mauro (Presidente Consulta Penitenziaria Cittadina); Patrizio Gonnella (Presidente Antigone); Fabrizio Rossetti (responsabile settore penitenziario Funzione pubblica-Cgil); Irene Testa (Segretaria Associazione “Il detenuto ignoto”); Leo Beneduci (Segretario Generale dell’Organizzazione Sindacale Autonoma Polizia Penitenziaria - OSAP); Don Sandro Spriano (Cappellano di Rebibbia); Sergio Segio (Gruppo Abele, Direttore di SocietàInformazione); Don Salvatore Lo Bue (Fondatore Casa dei Giovani); Luigi Nieri (assessore della Regione Lazio); Angiolo Marroni (Garante dei detenuti del Lazio)

I campi nome, cognome, email, paese, professione sono obbligatori
Cognome
Paese
Professione
Il tuo blog o sito
Cap
Città
Tel
Cellulare

partecipo ad altre iniziative
SI'

Qui puoi lasciare un messaggio o commento (ci riserviamo il diritto di eventualmente pubblicarlo, insieme a nome e cognome):

Lingua preferita per comunicazioni
ADERISCI

Dopo la Marcia di Natale, dopo la seduta straordinaria della Camera, richiesta da 207 deputati e tenuta il 27 dicembre scorso, il 10 gennaio prossimo si riunirà, alle ore 17, la Commissione Giustizia della Camera, per decidere sull'iter legislativo dei provvedimenti di amnistia e indulto.

Dalla mezzanotte del 6 gennaio alla mezzanotte del 7 gennaio, è indetta una giornata di "digiuno di dialogo" con la Commissione Giustizia.

Inoltre, per le giornate dell'8 e del 9 gennaio è previsto un Presidio davanti alla Camera dei Deputati, dalle 8 a mezzanotte, in due turni giornalieri di otto ore. Il Presidio proseguirà nella giornata del 10 gennaio, per diventare, nel pomeriggio, una Manifestazione che accompagni lo svolgimento della seduta in Commissione Giustizia.

Il 10 gennaio alle 16, prima dell’inizio dei lavori della Commissione, il Presidente Gaetano Pecorella, incontrerà una delegazione delle associazioni promotrici dell’iniziativa.

Sono già stati organizzati, per la giornata del 10 gennaio, alcuni presidi davanti alle carceri italiane. Ogni altra iniziativa sarà utile.

Se aderisci alla giornata di digiuno, compila il modulo a fianco. Se desideri anche partecipare alle altre iniziative qui segnalate, barra la relativa casella, specificando nel campo "commento" cosa puoi fare.

HANNO ADERITO AL DIGIUNO...

LE ADESIONI ONLINE

INVIA IL MODULO AI TUOI AMICI

il Comitato Promotore della Marcia di Natale