Attivati e partecipa con i Radicali Italiani

Indica la tua città

Lascia il tuo numero di cellulare, lo utilizzeremo per un primo contatto e per informarti sulle nostre iniziative. Non verrà reso pubblico.

Se vuoi aggiungere qualche informazione, scrivila qui.

Abbiamo capito che le nostre possibilità di iniziativa e di lotta dipendono dalla capacità di ciascuno di attivarsi e diventare elemento di informazione tra i cittadini. Oguno di noi deve prendersi la responsabilità di valorizzare quello che viene fatto, raccontarlo, avvicinare quelle persone che in questo paese, che smette un po' ogni giorno di essere stato di diritto e diventa "democrazia reale", hanno ancora la voglia e la speranza di lottare. Dobbiamo far sentire loro la nostra stessa urgenza.

Con queste parole Mario Staderini, segretario di Radicali Italiani, concludeva l'assemblea dei militanti radicali a Roma il 13 giugno 2010.

Ti chiediamo di lasciarci i tuoi recapiti per poterti informare, sostituendoci al regime dell'informazione Rai-Mediaset. Un sistema che fa di tutto per non raccontare i focolai di rivolta nonviolenta, gandhiana, morale e sociale che pur esistono in Italia.

Vorremmo poterti scrivere, conoscerti, contattarti. Perchè la possibilità di cambiare questo paese dipende da quelli che come te si sono trovati a curiosare su questo sito.

Spesso la rete diventa l'unico canale in cui far circolare le informazioni. Ognuno di noi può giocare un ruolo fondamentale nella diffusione delle idee, nella ricerca di compagni di lotta.
Su internet abbiamo la possibilità di organizzarci e mobilitarci.

Noi contiamo su di te, tu conta su di noi!