banner-alde

ALDE 2018!

Rinnoviamo insieme l'adesione all’Alde Party

alde-radicaliAiutaci a rinnovare la nostra iscrizione all’Alde Party

frecc

Radicali Italiani è l’unico membro italiano dell’Alde Party, l’Alleanza dei Liberali e Democratici Europei, la nostra famiglia politica di riferimento in Europa.

Anche quest’anno abbiamo deciso di coinvolgere tutti coloro che hanno a cuore il rafforzamento dei liberali europei aprendo una sottoscrizione straordinaria con una raccolta fondi ad hoc. Dobbiamo raccogliere almeno 6.000 euro per poter lasciare il segno con le nostre idee e proposte liberali, liberiste, libertarie e federaliste europee.

Possiamo farcela con il tuo aiuto e la tua partecipazione.  Sostienici anche solo con una piccola donazione!

Un anno di radicali con l’Alde Party:

European Women Academy! – Bruxelles, aprile 2018

La presidente di Radicali Antonella Soldo quest’anno è stata scelta dall’Alde Party tra le 30 “talented women” per partecipare alla European Women Academy  a Bruxelles. L’EWA offre un programma di formazione all’avanguardia per aiutare giovani candidate ad aumentare la loro influenza in politica in vista di eventuali elezioni. Tutte le info QUI.

soldo1

38° Congresso dell’ALDE Party – Amsterdam, dicembre 2017

Venerdì 1° dicembre 2017 gli esponenti radicali Antonella Soldo, Matteo Ariano e Lorenzo Lipparini hanno partecipato ad Amsterdam al 38° congresso dell’ALDE Party presentando due risoluzioni: una per un approccio comune alle droghe e una sull’immigrazione.

“Le forme e i contenuti dell’organizzazione libertaria” – Roma, settembre 2017

Abbiamo organizzato a Roma un seminario con i partiti aderenti all’Alde Party per confrontarci su diversi temi come democrazia, Europa, giustizia, liberalismo e il loro ruolo all’interno di un’organizzazione libertaria. Sono intervenuti tra gli altri: Feri Thierry (segretario generale di NEOS), Adrian Vazquez (membro della dirigenza di Ciudadanos), Marijn Bosman (city Council Member Amsterdam, D66).

DONAZIONI

Aiutaci anche con una piccola donazione per poter lasciare il segno con le nostre idee e proposte liberali, liberiste, libertarie e federaliste europee.

Puoi anche donare tramite:

• Bonifico Bancario
    IBAN: IT79 D083 2703 2210 0000 0002 380 codice swift ROMAITRR intestato a Radicali Italiani
  • Conto corrente postale
    Il metodo più semplice e tradizionale per sostenere Radicali Italiani: conto corrente n. 27930015, intestato a Radicali Italiani

Nella causale ricordati di scrivere ALDE 2018!

Donazione

Press | Comunicati vedi tutti