Commenti recenti

Mozione generale XI Congresso   4 weeks 6 days fa

Il problema qui è che non c'è assolutamente alcun modo per calcolare "l'energia di un campo gravitazionale". Questo è veramente perché non c'è modo per definire una densità di energia per il campo gravitazionale stesso modo come per gli altri campi. Non si può guardare in un punto nello spazio e dire che questo è x energia e quindi aggiungere tutti in su.

Chieti, tutti i detenuti del carcere firmano le proposte radicali   31 weeks 5 days fa

evviva!!!!!!!!!!!!!

Firme e contributi per i 12 referendum Radicali a Trieste: intervista a Marco Gentili   35 weeks 4 days fa

marco gentili non è il coordinatore regionale dei radicali

Dove si può firmare il referendum? Elenco tavoli città per città   43 weeks 14 ore fa

non c'è nulla da fare....

Dove si può firmare il referendum? Elenco tavoli città per città   43 weeks 4 days fa

sabatinelli, togli la data farlocca....altrimenti togli spazio alle altre associazioni.

Risultati definitivi Lista Amnistia Giustizia Libertà   1 anno 6 weeks fa

perché state facendo di tutto per rendere difficoltoso l'accesso ai commenti? esperimenti o censura?

Risultati definitivi Lista Amnistia Giustizia Libertà   1 anno 7 weeks fa

RECCHIADIPORC sei tu un cane,affamato pure,ma gira allargo,scio'passa via,torna al canile dove stai bene.

Risultati definitivi Lista Amnistia Giustizia Libertà   1 anno 7 weeks fa

a questo commento aggiungo: Di oggi la notizia di Berlusconi indagato per aver comprato De Gregorio nel 2006!
cioè avete capito?!?!?! nel 2006 !!!! dopo 7 anni....
come mai indagato ora?
qualcuno mi sa spiegare se questa non è giustizia politica ed a orologeria motivandolo avviameente.
Grazie.

Risultati definitivi Lista Amnistia Giustizia Libertà   1 anno 7 weeks fa

Molti dei radicali di oggi starebbero meglio con Di Pietro & C. Garantismo per tutti, non solo per alcuni. Spostati su posizioni di estrema sinistra, si fa la fine dei partiti di quell'area: si scompare.

Risultati definitivi Lista Amnistia Giustizia Libertà   1 anno 7 weeks fa

Le battaglie civili vanno combattute con l'arma migliore che esista: l'obiettività. Quest'ultima è decisamente mancata ai radicali in questa campagna elettorale e negli ultimi anni. La Bonino, per esempio, non si capisce bene cosa ci faccia ancora tra gente garantista come i radicali. La battaglia per la giustizia poteva essere stravinta se solo si fosse visto ciò che tutti hanno sotto gli occhi: piaccia o no, ci faccia simpatia o antipatia, sia un criminale o meno, la persona politica di Berlusconi in questi ultimi anni ha innegabilmente subito una vera e propria persecuzione giudiziaria da parte di giudici ideologizzati che non fanno altro che servire (anche inconsciamente) gli interessi dell'oligarchia economica che divora l'Italia. Negare questa evidenza è un vero affronto all'intelligenza della gente e danneggia tutti. Perché i cittadini pensano:"se un personaggio potente e ricco come Berlusconi può essere perseguitato impunemente in questo modo, figuriamoci cosa potrà accadere a noi che siamo solamente il nulla associato con nessuno".
Pannella deve riprendere in mano il partito. E' l'unico con le idee chiare ed equidistanti.