Prenota per il Congresso

Commenti recenti

Emma non c'è. La lettera di Arconti e la "replica" di Tantillo   8 weeks 1 day fa

Caro Federico Tantillo, se qualcuno che non conosce affatto i Radicali, il Partito Radicale e il movimento Radicali Italiani leggesse la tua replica, penserebbe che a Torre Argentina alberghino personaggi potentissimi intenti a maltrattare i compagni, ed in particolare Emma Bonino. A me non risulta, non ho mai sentito nessuno trattare Emma «ripetutamente in modo insultante, sottolineando che pensa più a sé che al Partito, che non sostiene adeguatamente la battaglia per l'amnistia, e via così» come tu scrivi. Ho invece ascoltato Marco ripetutamente schierarsi al fianco di Emma Bonino, sottolinearne i molti meriti, e definire infame l'operazione di siluramento del governo Letta e di Emma come Ministro degli Affari Esteri. Le registrazioni di Radio Radicale sono lì a provare ciò che Marco Pannella ha detto in proposito, quindi non aggiungo altro. Tu definisci "ipocrita" il mio messaggio ad Emma e l'intenzione che me l'ha suggerito: questo significa che hai perso l'innocenza del pensiero, forse non sei più quello che é arrivato al Partito nel 1980, e mi dispiace per te. Io invece sono sempre quella che da quarant'anni sorride ai compagni quando li incontra, li saluta con una carezza sul viso,e quando trova qualcuno che non saluta e sospetta di tutto ha l'impressione di aver incontrato un alieno: ed é così ingenua da dirlo apertamente. Chi ha letto il mio "messaggio in bottiglia" senza animosità preconcette ne ha percepito la sincerità, mentre tu lo trovi "ipocrita". E' un problema tuo, Federico. Medice, cura te ipsum.
Laura Arconti

Mozione generale XI Congresso   32 weeks 3 hours fa

Il problema qui è che non c'è assolutamente alcun modo per calcolare "l'energia di un campo gravitazionale". Questo è veramente perché non c'è modo per definire una densità di energia per il campo gravitazionale stesso modo come per gli altri campi. Non si può guardare in un punto nello spazio e dire che questo è x energia e quindi aggiungere tutti in su.

Chieti, tutti i detenuti del carcere firmano le proposte radicali   1 year 6 weeks fa

evviva!!!!!!!!!!!!!

Firme e contributi per i 12 referendum Radicali a Trieste: intervista a Marco Gentili   1 year 10 weeks fa

marco gentili non è il coordinatore regionale dei radicali

Dove si può firmare il referendum? Elenco tavoli città per città   1 year 18 weeks fa

non c'è nulla da fare....

sabatinelli, togli la data farlocca....altrimenti togli spazio alle altre associazioni.

Risultati definitivi Lista Amnistia Giustizia Libertà   1 year 33 weeks fa

perché state facendo di tutto per rendere difficoltoso l'accesso ai commenti? esperimenti o censura?

Risultati definitivi Lista Amnistia Giustizia Libertà   1 year 34 weeks fa

RECCHIADIPORC sei tu un cane,affamato pure,ma gira allargo,scio'passa via,torna al canile dove stai bene.

Risultati definitivi Lista Amnistia Giustizia Libertà   1 year 34 weeks fa

a questo commento aggiungo: Di oggi la notizia di Berlusconi indagato per aver comprato De Gregorio nel 2006!
cioè avete capito?!?!?! nel 2006 !!!! dopo 7 anni....
come mai indagato ora?
qualcuno mi sa spiegare se questa non è giustizia politica ed a orologeria motivandolo avviameente.
Grazie.

Risultati definitivi Lista Amnistia Giustizia Libertà   1 year 34 weeks fa

Molti dei radicali di oggi starebbero meglio con Di Pietro & C. Garantismo per tutti, non solo per alcuni. Spostati su posizioni di estrema sinistra, si fa la fine dei partiti di quell'area: si scompare.