Condono Manifesti, Cappato: ora il comune di Milano può recuperare 7milioni dai partiti

Manifesti abusivi

Dichiarazione di Marco Cappato, Presidente dei Radicali - Federalisti europei al Comune di Milano

L'approvazione in Commissione parlamentare dell'emendamento presentato dal Governo che cancella il condono per le affissioni abusive, se riuscirà a sopravvivere alle imboscate dei partiti, rappresenta non solo un fatto importante di civiltà e legalità, ma anche una boccata d'ossigeno per le esangui casse dei Comuni.

Soltanto per il Comune di Milano, grazie all'iniziativa dei  candidati della Lista Bonino Pannella e grazie al personale del Comune di Milano che ha lavorato per far rispettare le regole, sono stati emessi verbali per circa 7 milioni di euro. Ora l'amministrazione comunale dovrà adoperarsi per ottenere una veloce riscossione delle somme dai partiti e dai candidati. Sono certo che l'Assessore Bruno Tabacci -che in Parlamento è stato, assieme ai Deputati Radicali, uno dei pochi ad essersi mobilitato contro la sanatoria- saprà muoversi con determinazione a difesa degli interessi dei cittadini milanesi.

© 2012 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati



SEGUICI
SU
FACEBOOK

Sostieni le nostre iniziative con almeno 1 € - Inserisci l'importo » €

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. Posso essere lasciati in forma anonima utilizzando un soprannome (nickname) ma viene memorizzato l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.

Commenti

Ma l’acque malsane mi da malsane (non verificato)
Ieri a Milano una giovane da Mirko Stain (non verificato)
Giacinto e Radioradicale da Mario R (non verificato)
Scandaloso Cappato si vuole da sandogat (non verificato)

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione

CAPTCHA
Questa domanda serve per verificare che tu non sia una macchina programmata per inviare pubblicità
Image CAPTCHA
Inserisci i caratteri visualizzati nell'immagine che vedi sopra.