Prenota per il Congresso

Pannella: ottimo l’annuncio di Fini a favore dell’uninominale maggioritario secco e del semi(?)-presidenzialismo

Marco Pannella - Congresso PR 2011

Dichiarazione di Marco Pannella:  

Benissimo, davvero ottimo l’annuncio di Gianfranco Fini: il FLI è e sarà per l’uninominale maggioritario secco e il semi(?)-presidenzialismo. È esattamente la scelta storica del (vecchio?) Partito Radicale, e fra quelle oggi sostenute dalla Lega per l’Uninominale, cui spero Fini voglia associarsi e raggiungere così anche, tra gli altri, Antonio Martino, Mario Baldassarri, Pietro Ichino, Fulco Lanchester.

Sarà – oltretutto – meno facile al Partito Democratico continuare a fingere di volere proprio questa riforma, sia pure nella versione del doppio turno alla francese. In realtà preferirebbero l’ungherese!

© 2012 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati



SEGUICI
SU
FACEBOOK

Sostieni le nostre iniziative con almeno 1 € - Inserisci l'importo » €

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.