Rai, Beltrandi: Vittoria della lottizzazione, grave aver avallato errore Schifani

Rai viale Mazzini, statua cavallo

Dichiarazione di Marco Beltrandi, radicale, componente della Commissione di Vigilanza sulla Rai:


" E così, i curricula presentati dai candidati sono stati gettati ancora una volta nella spazzatura. Questo grazie al Presidente della Commissione , Sergio Zavoli, e ai partiti che non hanno voluto, come avviene in ogni paese nel mondo, e sempre più spesso persino nelle Commissioni parlamentari del nostro Parlamento, audire pubblicamente i candidati.

Devo altresì congratularmi con il Presidente Sergio Zavoli per la gestione di regime che ha assicurato, ancora una volta, alla Commissione: la ratifica dell'errore - grave- del Presidente del Senato Renato Schifani  circa la nomina di Viespoli certamente non poteva avvenire a seggio aperto, come oggi è accaduto.

Davvero uno spettacolo penoso, una brutta pagina ulteriore della peggiore lottizzazione partitocratica.



SEGUICI
SU
FACEBOOK

Sostieni le nostre iniziative con almeno 1 € - Inserisci l'importo » €

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.