Prenota per il Congresso

Firenze: cordoglio del Partito Radicale per la scomparsa di Stefano Bemer iscritto radicali da decenni

Stefano Bemer

Il Partito Radicale nella persona dei co-vicepresidenti Matteo Mecacci, Deputato e Marco Perduca, Senatore e Maurizo Buzzegoli ed Emanuele Baciocchi, Segretario e Tesoriere dell'Associazione Radicale Andrea Tamburi esprimono il loro più sentito cordoglio alla famiglia Bemer per la prematura scomparsa dell'amico e compagno Stefano.

Da decenni, e con grande generosità e slancio, Stefano Bemer sosteneva le iniziative nazionali e locali dei Radicali riuscendo, in molti momenti tra i più critici della storia radicale, a far la differenza per garantire una presenza militante a Firenze.

Una delegazione Radicale sarà presente domattina al funerale alla Chiesa del Cestello alle ore 10.30.

© 2012 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati



SEGUICI
SU
FACEBOOK

Sostieni le nostre iniziative con almeno 1 € - Inserisci l'importo » €

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.