Prenota per il Congresso

A piazza Farnese raccolte oltre 3.000 firme con festa Roma Sì Muove

Roma sì muove in festa

Oltre tremila firme raccolte in una serata. Questo il bilancio della festa organizzata ieri a Piazza Farnese dal comitato Roma Sì Muove, promotore di otto referendum nella capitale su mobilità, ambiente, diritti e riduzione dei costi della politica.

“Abbiamo raccolto oltre duemila euro di donazioni e quaranta nuovi volontari hanno dato l’adesione per raccogliere le firme nei prossimi giorni. Ringraziamo tutti gli artisti che hanno preso parte all’evento e le migliaia di romani che hanno partecipato” affermano i componenti del Comitato referendario Mario Staderini, Umberto Croppi e Angelo Bonelli.

“Ieri – sottolinea Staderini – la piazza era gremita con soli tre giorni di organizzazione e senza aver attaccato nessun manifesto abusivo, una vera rarità per la politica romana”.

La raccolta firme proseguirà per altri venti giorni, con nuove iniziative.

© 2012 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati



SEGUICI
SU
FACEBOOK

Sostieni le nostre iniziative con almeno 1 € - Inserisci l'importo » €

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.