Ecco il simbolo ufficiale delle Liste Amnistia Giustizia Libertà

Liste Amnistia Giustizia Libertà, il simbolo ufficiale

Ecco il simbolo delle Liste che proponiamo. Liste di scopo, di unità democratica riformatrice, fra quanti in Italia, e non solo, lottano dando priorità assoluta all’obiettivo dell’uscita immediata, dopo decenni, del nostro paese dalla sua flagranza criminale contro i Diritti Umani e contro lo Stato di Diritto.

Tutto questo grazie alla strutturale Riforma della Amministrazione della Giustizia italiana che Amnistia (e Indulto) già di per sé costituisce e assicura.

Liste di unità per tutti i credenti in altro che l’assoluto potere autoritario di stato, di Cesare contro Pietro, in Italia e nel mondo. Marco Pannella.

I primi candidati per la Lista »

Dai la disponibilità per firmare per la presentazione delle liste alle elezioni »

simbolo ufficiale delle Liste Amnistia Giustizia Libertà



SEGUICI
SU
FACEBOOK

Sostieni le nostre iniziative con almeno 1 € - Inserisci l'importo » €

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.