Prenota per il Congresso

Firenze: cordoglio del Partito Radicale per la scomparsa di Stefano Bemer iscritto radicali da decenni

29/07/2012

Il Partito Radicale nella persona dei co-vicepresidenti Matteo Mecacci, Deputato e Marco Perduca, Senatore e Maurizo Buzzegoli ed Emanuele Baciocchi, Segretario e Tesoriere dell'Associazione Radicale Andrea Tamburi esprimono il loro piu' sentito cordoglio alla famiglia Bemer per la prematura scomparsa dell'amico e compagno Stefano. Da decenni, e con grande generosita' e slancio, Stefano Bemer sosteneva le iniziative nazionali e locali dei Radicali riuscendo, in molti momenti tra i piu' critici della storia radicale, a far la differenza per garantire una presenza militante a Firenze. Una delegazione Radicale sara' presente domattina al funerale alla Chiesa del Cestello alle ore 10.30.