Il Partito Radicale parteciperà alla manifestazione del Collettivo dei Maliani del Belgio

22/06/2012

Domani, sabato 23 giugno dalle 12 alle 14 alla Place de la Bourse di Bruxelles si terrà il secondo sit-in del Collettivo di Maliani del Belgio. Il Partito Radicale parteciperà a questo evento, che sarà un sit-in bianco. Gli organizzatori invitano tutti coloro che desiderano partecipare a vestirsi di bianco. Il Collettivo ha già realizzato numerose magliette per l'evento. Le T-shirt sono in vendita alla modica cifra di 10 € ciascuna. L'evento ha due obiettivi principali: contribuire ad informare il Belgio della grave situazione in Mali e proseguire la raccolta fondi - in corso già da diverse settimane - per il popolo del nord del Mali.

Altre informazioni (in francese) qui

Fonte: http://www.radicalparty.org/it/content/il-partito-radicale-parteciper-alla-manifestazione-del-collettivo-dei-maliani-del-belgio

Sostieni i Radicali Italiani con almeno 1 € - Inserisci l'importo » €