Iscrizioni e donazioni

Come iscriversi e contribuire

On line, in pochi istanti, con carta di credito:

• Con il server sicuro BancaSella
    (accedendo da qui alle pagine del vecchio sito)
  • Con il server sicuro PayPal

Radicali Italiani iscrizione: quota minima 200€
(55 centesimi al giorno)

Radicali Italiani iscrizione: quota consigliata 365€
(1 Euro al giorno)

Iscrizione " a pacchetto" a tutti i soggetti della Galassia Radicale quota minima 590€
(1,62 Euro al giorno)

Contributo libero
Scegli l'importo della donazione

Donazione

Con bollettino postale

Al conto corrente postale n. 27930015,
intestato a: Radicali Italiani, via di Torre Argentina 76, 00186 Roma

Successivamente ricorda di segnalarci i tuoi dati anagrafici

Per telefono

Chiamando il nostro call-center al numero 06-6826,
dal lunedì al venerdì 9:00-20:30
sabato 9:00-15:30

Con bonifico bancario

Intestato a: Radicali Italiani, via di Torre Argentina 76, 00186 Roma
Banca di Credito Cooperativo Ag. 21 Roma, Iban: IT79D0832703221000000002380 - Bic: ROMAITRR (n.b. non dimenticare di inviarci i tuoi dati anagrafici!)

Successivamente segnalaci i tuoi dati anagrafici per ricevere la tessera

Infine, compilando il nostro modulo di contatto, indica nella causale le aree tematiche o le campagne che ti interessano di più: ti terremo aggiornato su cosa stiamo facendo.

contribuisciPerchè iscriversi e contribuire

Un piccolo contributo, un grande impegno civile

Attraverso le nostre battaglie, diamo corpo ai nostri ideali. Per chi, come noi, non solo non si arricchisce con la truffa dei finanziamenti pubblici, ma proprio non percepisce un solo euro di denaro pubblico, avere il tuo sostegno è vitale: possiamo contare solo su di te! Per questo ti chiediamo, prima di lasciare questa pagina, di sostenerci prendendo la tessera o versando almeno un piccolo contributo.

La quota minima annuale di iscrizione a Radicali italiani è di 200 euro (55 centesimi al giorno, meno di un caffè!), che puoi versare anche a rate. Ricorda, i radicali sono il partito della "doppia tessera": ti puoi iscrivere a Radicali Italiani e agli altri soggetti radicali anche se sei iscritto ad altri partiti, movimenti o associazioni". Per poter partecipare da iscritto al Congresso annuale (che si tiene ogni anno, a data fissa, nella decade che include il 1° novembre), devi aver completato la quota.

Puoi scegliere anche di iscriverti "a pacchetto" a tutti i soggetti della “galassia” radicale (Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito, Radicali Italiani, Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica, Nessuno tocchi Caino, Anticlericale.net, Certi diritti, Esperanto Radikala Asocio, Non c'è pace senza giustizia, Lega Internazionale Antiproibizionista) versando la quota speciale di 590 euro (pari a 1,62 euro al giorno, meno di cappuccino e cornetto). Anche l'iscrizione a pacchetto può essere fatta a rate.

L’intero introito da iscrizioni a pacchetto è destinato al Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito per le spese di struttura della quale beneficiano tutti i soggetti della “galassia” radicale.

E se non vuoi o non puoi iscriverti... ricorda che per noi anche un singolo contributo può essere veramente prezioso: versa un'offerta libera, decidi tu di quanto.