II Sessione del 39° Congresso del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito

Prima sessione 39° CongressoHotel Summit, Via della Stazione Aurelia, 99 - Roma
I lavori inizieranno alle ore 15 di giovedì 8 dicembre e termineranno nel pomeriggio di domenica 11 dicembre 2011

Leggi chi saranno gli ospiti»
Condizioni Hotel Summit e Camping Aurelia  tutte le informazioni logisitiche:
Invitiamo a preannunciare la propria partecipazione ai lavori del Congresso al seguente indirizzo e-mail: info@radicali.it

Visualizzazione ingrandita della mappa
HOTEL SUMMIT (SEDE DEL CONGRESSO):
Le prenotazioni all’Hotel Summit (precisando CONGRESSO RADICALI) vanno fatte direttamente via e-mail: pierelli@srh.it  e al numero di telefono: 06-66507340 (ufficio commerciale (lun./ven. 10h00 - 17h00).
 
I costi dell’Hotel Summit, riservate ai partecipanti del Congresso, dal pomeriggio di giovedì 08/12/2011 (inclusa cena) a domenica 11/12/2011 (incluso pranzo) , sono a persona, al giorno, inclusa prima colazione, pranzo e cena:
 
-        Stanza singola 100 Euro;
-        Stanza doppia 50 Euro ;
-        Stanza tripla 45 Euro;
 
Per coloro che prenoteranno singolarmente in doppia o tripla verrà fatto l’abbinamento in stanza in modo casuale, con la distinzione uomo-donna (senza possibilità di modifiche successive).
La tassa di soggiorno del Comune di Roma (3 Euro al giorno) sarà a carico dell’organizzazione e non dovrà quindi essere pagata all’albergo.
I pasti, per coloro che non pernottano all’Hotel Summit, avranno un costo di 10 Euro. Il buono pasto si potrà acquistare presso il bar del Congresso entro le ore 11,30 di ogni giorno.
Il Bar America del Congresso per l’intero  periodo avrà linea breakfast al mattino e linea gastronomia per l'ora di pranzo.
 
Come si raggiunge l’Hotel Summit di Roma:
L’Hotel Summit si trova in Via della Stazione Aurelia, 99. Come si raggiunge:
in auto: Grande Raccordo Anulare, uscita Aurelia – Città del Vaticano
in treno: dalla Stazione Termini treno regionale per Civitavecchia fino alla Stazione Aurelia (le fermate intermedie sono:  Tuscolana, Trastevere, S.Pietro);
Metro e autobus: da Termini linea Metro A fino a fermata Cornelia > autobus 246 e 247 (fermata Ipermercato Panorama).
 
CAMPING VILLAGE ROMA (A 400 METRI DALL’HOTEL SUMMIT):
Il Camping Village Roma si  trova in Via Aurelia 831 (Km. 8.2), ha degli ottimi Bungalow da 2-3 posti e Chalet  da 4 e 5 posti con tutti i servizi in camera (vedere nota):
I costi sono particolarmente vantaggiosi per gruppi di almeno due persone. Le prenotazioni vanno fatte direttamente presso il numero 06-6623018 (per usufruire delle condizioni scontate occorre precisare  CONGRESSO RADICALI). I costi sono i seguenti:
 
Bungalow al giorno minimo due persone:
1 notte 43,30 Euro
2 notti 34 Euro
3 notti 30 Euro
4 notti 28 Euro
 
Bungalow al giorno tre persone:
1 notte  55,80 Euro
2 notti  44 Euro
3 notti  39 Euro
4 notti  36 Euro
 
Chalet al giorno 4 persone:
1 notte  102  Euro
2 notti  81  Euro
3 notti  71  Euro
4 notti  66  Euro
 
Chalet al giorno 5 persone:
1 notte  120  Euro
2 notti  96  Euro
3 notti  84  Euro
4 notti  78  Euro
 
Costo del camper al giorno 10,80 Euro
costo per ogni persona(oltre al camper) 9,80 Euro
Sconto del 30% per chi sta almeno tre notti
 
L’organizzazione ha previsto un servizio navetta gratuito dal Camping-Village Roma all’Hotel Summit e viceversa:
 
dalle ore 13 alle ore 16 e dalle ore 21 alle ore 23 di giovedì 8 dicembre;
dalle ore 7,30 alle ore 9,30 e dalle ore 21 alle ore 23 di venerdì 9 dicembre;
dalle ore 7,30 alle ore 9,30 e dalle ore 21 alle ore 23 di sabato 10 dicembre;
dalle ore 7,30 alle ore 9,30 di domenica 11 dicembre.
 
La prima colazione e i pasti non sono inclusi nei costi del Camping Village Roma, si potrà pranzare e cenare direttamente all’Hotel Summit al costo di 10 Euro (acquistando il buono pasto entro le ore 11,30 presso il Bar America del Congresso). Presso il Camping-Village c’è un bar, ristorante e pizzeria con ottimi serivzi e condizioni.
 
La tassa di soggiorno del Comune di Roma (1 Euro al giorno a persone) sarà a carico dell’organizzazione e non dovrà quindi essere pagata al Camping Village.
E’ possibile usufruire di un servizio navetta da e per gli aeroporti di Fiumicino e Ciampino al costo di 10 e 11 Euro prenotando direttamente al Camping Village.
 
Info del Camping Village Roma:
Bungalow: (casa mobile con 2 letti separati, terzo letto a bandiera, bagno privato interno; a/c-riscaldamento, asciugamani compresi nel prezzo);
Chalet: (casa mobile con due camere da letto, una con 2 letti separati + terzo letto a bandiera, una con letto matrimoniale, due bagni, cucina attrezzata, a/c-riscaldamento, frigo, stereo, veranda esterna, asciugamani inclusi nel prezzo);
I prezzi indicati sono per il solo pernottamento e non sono comprensivi di colazione.
Per effettuare una prenotazione gli interessati dovranno inviare tramite fax o email una richiesta di disponibilità, l’ufficio prenotazioni risponderà inviando un modulo di prenotazione che andrà compilato e rispedito indietro entro 2 giorni.
E’ necessario inoltre versare il 30% del totale dovuto per l’intera permanenza a titolo di caparra per confermare la prenotazione. Tale versamento può essere fatto o scrivendo i dati della carta di credito sul modulo di prenotazione nello spazio preposto, oppure inviandoci, insieme al modulo, la copia della ricevuta di un bonifico bancario effettuato sulle coordinate bancarie che verranno allegate a coloro che prenoteranno.
Non verranno prese in considerazione, né prenotazioni mandate in attesa di bonifico, né copie di bonifici non accompagnati dal modulo firmato. In caso di cancellazione o modifica, la caparra verrà restituita solo se tali richieste ci perverranno via e-mail o via fax, al massimo 2 giorni prima della data di arrivo prevista. Oltre questo termine la caparra verrà perduta.
 
Come si raggiunge il Camping-Village Roma:
Il Camping Village Roma si trova in Via Aurelia 831. Come si raggiunge:
in auto: Grande Raccordo Anulare, uscita Aurelia – Città del Vaticano
in treno: dalla Stazione Termini treno regionale per Civitavecchia fino alla Stazione Aurelia (le fermate intermedie sono:  Tuscolana, Trastevere, S.Pietro);
Metro e autobus: da Termini linea Metro A fino a fermata Cornelia > autobus 246 e 247 (fermata Ipermercato Panorama).

 


SEGUICI
SU
FACEBOOK

Sostieni le nostre iniziative con almeno 1 € - Inserisci l'importo » €

Nota sui commenti: i commenti lasciati dagli utenti del sito non vengono ne' censurati ne' verificati in base al contenuto. I commenti con link non vengono pubblicati. Per i commenti si utilizza la piattaforma Diqsus che memorizza sui suoi server tutti i dati degli utenti, compreso l'indirizzo IP in caso di eventuali segnalazioni per abusi o violazioni di legge. Tutti possono lasciare commenti, quindi non c'e' alcuna verifica sull'appartenenza degli utenti al partito o al movimento Radicale.