Se vieni a Roma ce la facciamo!

Contattaci subito se vuoi venire a Roma nei prossimi giorni di mobilitazione permanente! Inserisci qui i tuoi dati o mandaci una mail a info@radicali.it

++++ Per ridurre al massimo i costi di chi deciderà di accettare questa scommessa, abbiamo organizzato una grande rete di ospitalità. E per chi avesse solo il problema della disponibilità economica per il trasporto, stiamo facendo una colletta per contribuire alle spese.

Sei già a Roma? Contattaci qui.

L’appello per la mobilitazione di Emma Bonino

C’è una importante campagna politica in corso a Roma, ma di valenza nazionale, per indire un referendum sulla messa a gara del trasporto pubblico.

Per questo mi appello a te:

per raggiungere questo importante obiettivo, difficile ma possibile, occorre il tuo aiuto.

Portare nella prossima primavera 2 milioni di cittadini romani a votare sul cambiamento del rapporto tra cittadino, amministrazione e servizi pubblici, sarebbe cruciale per conquistare elementi di concorrenza oggi sconosciuti in Italia.

Vogliamo superare il monopolio dell’azienda ATAC; un’azienda fallita, bacino di clientele politiche per decenni, che nega a tutti i cittadini, romani e non, la possibilità di muoversi nella città liberamente, in modo semplice, che perlomeno si avvicini a una capitale europea.

Per indire questo referendum dobbiamo raccogliere 30 mila firme entro il 9 agosto. E anche se negli ultimi giorni i banchetti e le sottoscrizioni sono raddoppiate, rischiamo di fallire per poche migliaia di firme!

Ti scrivo dunque per rivolgerti il mio personale appello: prendiamoci 2 giorni di ferie, inventiamoci una pausa, rinunciamo a qualche giorno di vacanza per venire a Roma a raccogliere le firme, tutti insieme possiamo farcela!

Per ridurre al massimo i costi di chi deciderà di accettare questa scommessa, abbiamo organizzato una grande rete di ospitalità. E per chi avesse solo il problema della disponibilità economica per il trasporto, stiamo facendo una colletta per contribuire alle spese. Abbiamo poco tempo ma ce la dobbiamo fare!

Fammi sapere se possiamo contare su di te.

Un caro saluto,

Emma

Dai la tua disponibilità tramite il form qui sotto o inviando una mail a info@radicali.it

Non sarà reso pubblico né condiviso con terzi.

#LibertàTerapeutica
#SostieniciNelTempo