Ici. Maurizio Turco: si continuano a dare notizie false pur di non dire la verità

 

Ici – Maurizio Turco (deputato radicale): si continuano a dare notizie false pur di non dire la verità e cioè che ieri è stato approvato l’ordine del giorno Radicale con il quale il governo si è impegnato ad abrogare l’attuale normativa sulle esenzioni fiscali ici, ires irap agli enti senza scopo di lucro che svolgono attività commerciali.

Evidentemente tira di più (ascolti, lettori, vendite) la campagna mediatica contro la Chiesa che la campagna per la legalità in corso e di cui con l’odg radicale accolto dal governo c’è stata una forte affermazione. Evidentemente, per quanto possa apparire paradossale, Parigi val bene una messa.
La Camera, premesso che: (…) impegna il Governo

 

ad adottare le opportune iniziative normative volte ad abrogare ogni norma che preveda esenzioni o riduzioni fiscali e tributarie a favore di qualsiasi soggetto svolgente un’attività commerciale, ancorché il fine di lucro non connoti in modo principale l’attività della persona giuridica beneficiaria dell’esenzione o della riduzione stessa; in particolare, ad abrogare la normativa che consente l’esenzione ICI, la riduzione dell’IRES, dell’IRAP e qualsiasi beneficio fiscale.

9/4829-A/35.

Maurizio Turco, Beltrandi, Bernardini, Farina Coscioni, Mecacci, Zamparutti, Nucara, De Pasquale

© 2011 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati

Maurizio Turco
Tag:

POST COLLEGATI

Mettiti in contatto con noi

 

DIFFONDI LA CAMPAGNA