Finalmente “Una via per Pasolini”. Un ringraziamento speciale va ai tanti che hanno sostenuto la nostra iniziativa, firmando anche la nostra petizione.

Dopo più di due anni dalla presentazione della nostra iniziativa “Una via Per Pasolini”, con migliaia di sottoscrizioni di cittadini raccolte a seguito di una campagna promozionale per cercare di raggiungere l’obbiettivo da noi auspicato. Domani  lunedì 10 dicembre ci troveremo alle ore 12:30 in via Azzo Gardino n°65, perché finalmente Bologna avrà la sua piazzetta Pier Paolo Pasolini. Anche se un piccolo spazio, per noi è una gioia vedere che la città dove è nato, dove si è formato, omaggia uno dei suoi maggiori cittadini, che a nostro avviso, ha contribuito  fortemente alla crescita del nostro paese. Dispiace, però, venire a conoscenza dell’inaugurazione solo sabato, all’ultimo momento. D’altronde i rapporti e il dialogo verso noi radicali è sempre stato faticoso.

http://www.radicalibologna.it/wordpress/2012/12/09/finalmente-una-via-per-pasolini-un-ringraziamento-speciale-va-ai-tanti-che-hanno-sostenuto-la-nostra-iniziativa-firmando-anche-la-nostra-petizione/
.

Mettiti in contatto con noi

 

DIFFONDI LA CAMPAGNA