Dichiarazione di Pannella. Video di Marco: accetta flebo endovenosa (ore 7) ma non smette: “alla rete la possibilità di svegliare potenti e credenti”

Roma, 19 dicembre 2012 (ore 6) 

Le visite e analisi notturne confermano le pessime previsioni e prescrizioni del Collegio medico guidato dal Prof. Claudio Santini. 

“Avevo ribadito ore fa, pubblicamente, che se ci fossero state da parte di personalità assunzioni di immediate disponibilità a candidature per la Lista  Amnistia, Giustizia, Libertà, avrei ricominciato a bere.

Dalle ore 5 di questa mattina, non sicuro che si sia verificato nella notte o stia per verificarsi, ad esempio, che un X abbia preannunciato la sua decisione di candidarsi, il mio pubblico ‘giuramento’ che avrei ripreso a bere sarebbe ormai vanificato, inutile. Accadrebbe che anche se autorizzassi il Prof. Claudio Santini a intervenire con infusioni endovenose, l’esito non sarebbe positivamente garantito.

Quindi alla grande, immensa rete è affidata la possibilità di svegliare inurbanamente, diversamente, potenti e credenti, per pronunciare la loro decisione di pollice verso nei miei confronti. E’ problema di minuti.

Buongiorno a tutti. Marco Pannella”

L’audio dell’annuncio.

 

Video dichiarazione di Marco Pannnella (Ore 7:00) di questa mattina nel quale dichiara il gradimento di terapia infusiva 

Marco Pannella

POST COLLEGATI

Mettiti in contatto con noi

 

DIFFONDI LA CAMPAGNA