La macchina del fango del PD: di seguito l’elenco di coloro che sovvenzioneranno i Radicali nei prossimi anni, a meno che…

Comunicato Stampa della Lista Amnistia Giustizia Libertà

In ordine cronologico: Zingaretti, Scardaone (PSI), Miccoli, Meta, Morassut, Agostini, Pedica, Patanè, salvo altri, hanno attribuito ai Radicali di essere ‘diffamatori’, di aver messo all’opera una ‘macchina del fango’ ad uso del centrodestra e altre varie amenità senza aver risposto agli interrogativi che pone la banalissima vicenda.

Firmigoni è già stato condannato in primo grado a dover risarcire oltre 200.000 Euro e in quella battaglia guarda un po’ il PD lombardo di Penati, quello del sistema Sesto fece ben attenzione a nascondersi, ora i suoi compagni, quelli che in Consiglio Regionale hanno votato insieme al PDL, alla Lista Poverini, all’UDC gli aumenti dei fondi dei gruppi, quelli che insieme a tutti gli altri tranne i Radicali hanno votato l’aumento del numero delle Commssioni fino al numero di 20, quelli che hanno votato insieme alla Polverini e Storace il Piano Casa/Chiesa come da loro emendato, faranno la fine di Firmigoni: verranno querelati.

A tutti loro lanciamo una sfida, qualora volessero evitare di nascondersi dietro le lentezze della giustizia italiana: deferiamo, come prevede il codice, il giudizio sulla verità del fatto ad un Giurì d’Onore. Giudizio immediato, lo facciamo pubblico e trasparente, documenti alla mano. In questo caso ci accontenteremmo della semplice verità.

Ci state? 

I documenti della vicenza Zingaretti » 

© 2013 Partito Radicale. Tutti i diritti riservati

POST COLLEGATI

Mettiti in contatto con noi

 

DIFFONDI LA CAMPAGNA