Giuseppe Rossodivita: Iniziativa dei Radicali è stata di esempio per l’azione di restituzione dei fondi dei Gruppi. E gli altri?

Dichiarazione di Giuseppe Rossodivita, Candidato Presidente Regione Lazio, Lista Amnistia Giustizia Libertà:

Siamo felici della notizia che a breve al Consiglio Regionale del Lazio verranno restituiti anche 1 milione e 600 mila Euro che il Gruppo Lista Polverini restituirà entro la fine del mese, così come annunciato oggi dal consigliere Luigi Abate. L’iniziativa dei Radicali è stata di esempio e ci auguriamo che a breve anche gli altri gruppi facciano la stessa cosa.

Finora infatti gli altri Gruppi non hanno ancora risposto alla nostra domanda: quanti soldi sono rimasti nei loro conti?

Hanno intenzione di restituire i fondi non utilizzati al Consiglio Regionale del Lazio? L’altra domanda sulla quale non abbiamo ancora ricevuto risposta è come sono stati spesi quei fondi nelle scorse Legislature e sono stati restituiti al termine della Legislatura, in particolare quella Marrazzo-Montino?