Il video della Direzione di Radicali italiani, con il 1° intervento di Bonino neo Ministro degli Esteri

Domenica 28 aprile si è tenuta la riunione della Direzione di Radicali Italiani, presso la sede del Partito Radicale a Roma.

Vi riproponiamo la video-registrazione della riunione dopo le relazioni introduttive di Mario Staderini e Michele De Lucia è seguita una breve interruzione per assistere alla cerimonia del Giuramento dei Ministri del nuovo Governo, del quale fa parte anche Emma Bonino, quale Ministro degli esteri.

Sono quindi intervenuti Michele Capano, Silvio Viale, Rita Bernardini, Andrea Billau, Marco Perduca, Angiolo Bandinelli, Marco Beltrandi, Marco Cappato, Josè De Falco, Riccardo Magi, Matteo Angioli, Lorenzo Strik Lievers, Maria Grazia Lucchiari, Antonio Stango, Marco Pannella, Emma Bonino (di ritorno dalla cerimonia), Deborah Cianfanelli, Francesco Pilotto, Gaoussou Ouattara, Giorgio Pagano.

Mario Staderini

#LiberidalDebito