Sollicciano, brindisi di capodanno con Pannella e Giachetti

Redattore sociale Toscana

Nel carcere fiorentino domani sera arriverà il leader dei Radicali accompagnato dal vicepresidente della Camera. Con loro anche la segretaria dei Radicali Rita Bernardini.

Firenze – Capodanno speciale nel carcere fiorentino di Sollicciano, dove domani sera arriveranno per il brindisi di fine anno il leader dei Radicali Marco Pannella, il vicepresidente della Camera Roberto Giachetti (Pd) e la segretaria dei Radicali Rita Bernardini. La visita a Sollicciano fa seguito a quelle di Pannella a Rebibbia e Regina Coeli tra Natale e Santo Stefano.
I tre ospiti arriveranno nell’istituto penitenziario fiorentino intorno alle 21 e faranno un giro tra le celle del carcere. A mezzanotte è previsto un brindisi con i detenuti, dopodiché i tre politici lasceranno Sollicciano. Ad accompagnarli ci saranno Eros Cruccolini, garante dei detenuti di Firenze e il cappellano del carcere Don Vincenzo Russo.