Un contributo di libertà. Partecipa all’autofinanziamento straordinario per Radicali Italiani!

La raccolta straordinaria di Radicali Italiani “Un contributo di libertà” iniziata il 6 marzo 2015 si è conclusa dopo 3 mesi con successo. Abbiamo onorato, come da obiettivo, parte di un debito interamente contratto per produrre iniziativa politica.

236 persone e 8 associazioni, che hanno ritenuto di versare un contributo, hanno permesso al Movimento di proseguire la propria azione politica. Azione di contrasto a quel sistema di potere di associati che opera per rigenerarsi continuamente a danno dei cittadini e violando lo stesso Diritto che produce. Un Regime che silenzia le voci scomode, scegliendo  gli oppositori utili al sistema.

Abbiamo raccolto 36.060 Euro, pari al 97,5 per cento dell’obiettivo che ci eravamo dati. Radicali Italiani ha così recuperato la sua agibilità economico finanziaria e, quindi, politica.

Da gennaio a maggio le cariche elette hanno rinunciato a qualsiasi compenso dal Movimento per poter, insieme a chi ha versato un contributo, raggiungere questo importante risultato. Grazie, dunque, grazie per aver assicurato, in questa fase, un futuro a Radicali Italiani.

Valerio Federico

Tesoriere Radicali Italiani

COME CONTRIBUIRE

Tramite Paypal: Scegli l’importo: Donazione

Con carta di credito (Via telefono): Chiamare il nuovo numero 0668979300  lunedì-venerdì 10:00-20:00.

Con bollettino postale: Sul conto corrente postale n° 27930015 intestato a Radicali Italiani.

Con bonifico postale: Indirizzato all’Iban: IT51Z0760103200000027930015 intestato a Radicali Italiani.

Con bonifico bancario: Indirizzato all’Iban: IT79D0832703221000000002380, codice swift ROMAITRR, intestato a Radicali Italiani.

Valerio Federico

Titolo Prima Pagina: