Presentazione candidati al consiglio regionale della Lombardia di +Europa con Emma Bonino

Giovedì 25 gennaio alle ore 18:00, presso la sala del Mutuo Soccorso di Via Zambonate n. 33 a Bergamo, si terrà la presentazione dei candidati al consiglio regionale della Lombardia di “+Europa con Emma Bonino.”

Una lista, quella di +Europa – Bergamo, costruita interamente intorno all’esperienza politica e civile dei militanti locali dell’Associazione Radicali Bergamo e di Forza Europa, il movimento politico di ispirazione liberale promosso, tra gli altri, da Benedetto della Vedova. La lista è guidata dai capolista Barbara Bonvicini (Segreteria dell’Associazione Radicale Enzo Tortora di Milano e membro di direzione nazionale di Radicali Italiani) e Luca Nevola (Segretario di Radicali Bergamo).

Durante la serata interverranno a sostegno della lista Marco Cappato (Tesoriere dell’Associazione Luca Coscioni) e Valter Grossi (Forza Europa, già Assessore all’Urbanistica del Comune di Bergamo).

Sarà inoltre possibile firmare la lista dei candidati per consentirne la presentazione e sottoscrivere la proposta di legge di iniziativa popolare “Più democrazia, più sovranità al cittadino.

QUI il comunicato dell’evento.

Bergamo, 24 gennaio 2018

#LiberidalDebito