Elezioni: Bonino lancia campagna video +Europa contro l’odio

Nei giorni in cui le cronache raccontano di una escalation di violenza fisica e verbale legata alla politica, +Europa con Emma Bonino lancia la sua campagna contro l’odio sui social network e non solo. Un video di poco più di un minuto, che vede protagonista proprio Emma Bonino, in cui vengono riportate alcune tra le peggiori offese degli utenti di Facebook rivolte alla leader di +Europa.

Il 4 marzo si voterà anche per battere l’odio, in ogni forma: quella del nazionalismo, del razzismo, della xenofobia, dell’omofobia, del sessismo, del bullismo”, si legge in una nota. “Chi, come noi, crede che proprio grazie all’Unione europea il Vecchio Continente abbia potuto vivere il suo periodo più lungo di pace e prosperità – prosegue il comunicato – è convinto che ci voglia più Europa per affermare una diversa idea di politica. Una politica che non alimenta la rabbia ma, anzi, combatte l’odio con la forza di idee più inclusive per un’Italia davvero più aperta, più rispettosa, più giusta e più europea”, conclude la nota di +Europa.

Per visualizzare il video su Facebook clicca qui.

Per visualizzare il video su Vimeo clicca qui.

Per scaricare il video in HD clicca qui.

#LiberidalDebito
#SostieniciNelTempo