Radicali italiani: Domani e domenica a Roma il Comitato nazionale

In apertura le relazioni di Manzi e Soldo. Presenti Bonino, Magi, Cappato, Della Vedova. Atteso domenica il sindaco di Firenze Nardella.

Domani, sabato 12 gennaio, e domenica 13 si svolgerà a Roma la prima riunione del Comitato nazionale di Radicali Italiani dopo il XVII Congresso del movimento.

I lavori si apriranno alle ore 11.30, presso la sede di via Angelo Bargoni 32, con le relazioni della Segretaria Silvja Manzi e della Tesoriera Antonella Soldo e con l’elezione del presidente del Comitato.

Oltre ai membri del Comitato nazionale e alla Presidente di Radicali Italiani Barbara Bonvicini, parteciperanno i parlamentari di +Europa Emma Bonino, Alessandro Fusacchia, Riccardo Magi, il tesoriere dell’associazione Luca Coscioni Marco Cappato, il coordinatore di +Europa Benedetto Della Vedova, il promotore del movimento Centromotore Marco Taradash.

Sono attesi anche il sindaco di Firenze Dario Nardella (nella giornata di domenica) e quello di Cerveteri Alessio Pascucci (nella giornata di sabato) invitati da Radicali italiani per un momento di confronto sul decreto sicurezza con l’obiettivo di rafforzare la rete di chi propone un approccio diverso al tema dell’immigrazione.

I lavori si concluderanno nel pomeriggio di domenica

Qui la proposta di ordine dei lavori