Come la legalizzeremo anche in Italia – Partecipa Antonella Soldo

Mercoledì 12 febbraio dalle ore 20.30 alle 22.30 la tesoriera di Radicali Italiani Antonella Soldo parteciperà all’incontro “Come la legalizzeremo anche in Italia”. L’evento, organizzato da Radicali Roma, si terrà nella sede di Radicali Italiani in via Angelo Bargoni 32.

Il proibizionismo sulla cannabis è una stupida ossessione ormai ritenuta fallimentare in tanti paesi civili.

Ma in Italia solo negli ultimi 5 mesi si sono spesi 2,5 milioni di euro per centinaia di bliz nelle scuole. Il risultato? 5 kg di sostanze sequestrate in tutto, con una media di 13 grammi per illecito. Nulla insomma, se non fosse per i problemi vissuti dai ragazzi trovati con qualche canna in tasca e dalle loro famiglie.

Dedicheremo la serata di mercoledì 13 febbraio agli effetti del proibizionismo, a quelli della legalizzazione, alle regole sulla cannabis light e al ritorno delle droghe pesanti.

Presenteremo la nuova campagna Radicale che di legalizzazione non parla soltanto, ma si propone di ottenerla finalmente anche in Italia.