Rendi possibile l’iscrizione di Radicali Italiani all’ALDE Party e porta le nostre battaglie in Europa

DONA ORA!

C’è bisogno delle idee e delle proposte Radicali anche nella politica europea. Per questo, per il quarto anno consecutivo, abbiamo scelto di rinnovare la nostra iscrizione alla grande famiglia dei liberali europei: l’Alde.
Stato di Diritto, antiproibizionismo, democrazia, rientro della popolazione mondiale ed ecologia: sono temi di portata globale sui quali vogliamo portare la nostra voce anche in Europa.
Grazie alla nostra presenza in Alde siamo riusciti a fare molto in questi anni: dalla convocazione della prima edizione del “Radical Lab”, all’approvazione della nostra mozione per un approccio politico paneuropeo al fenomeno della sovrapopolazione mondiale, fino a quelle approvate all’ultimo Congresso di Atene per rafforzare lo Stato di diritto e la democrazia digitale in Europa.
Ora dobbiamo impegnarci in nuove sfide, per vincerle abbiamo bisogno di te.
Abbiamo deciso di coinvolgere tutti coloro che hanno a cuore il rafforzamento dei liberali europei con una sottoscrizione straordinaria per il pagamento della quota di iscrizione di 6.700 euro.
Sostieni adesso le iniziative europee di Radicali Italiani, grazie per quello che vorrai fare.

Mozioni Approvate:
Per l’introduzione di un meccanismo europeo di rafforzamento dello Stato di diritto
Per l’introduzione di politiche di democrazia digitale
OverPopulation and voluntary family planning