Assemblea degli iscritti del 23 maggio 2020

È convocata per sabato 23 maggio, dalle ore 10,30 alle ore 13.30, l’Assemblea degli iscritti al Movimento per procedere all’approvazione del bilancio 2019.

Lo Statuto di Radicali Italiani, approvato dal Primo Congresso il 6 luglio 2002, è stato modificato, come da indicazioni della Commissione di garanzia degli statuti e per la trasparenza e il controllo dei rendiconti dei partiti politici, in data 28 novembre 2019.

L’articolo 6 del nuovo Statuto prevede che “l’esercizio sociale va dal 1° gennaio al 31 dicembre di ogni anno”. Pertanto, al fine di adempiere alle richieste di rendicontazione previste per partiti e movimenti politici iscritti al registro nazionale, bisogna procedere all’approvazione del rendiconto di esercizio chiuso al 31.12.2019.

Per ottemperare alle misure straordinarie di contenimento del virus Covid-19, l’assemblea si terrà online. Per partecipare è necessario registrarsi sul form in questa pagina

È a disposizione il regolamento del Congresso, perché tu possa fin da subito familiarizzare con questa nuova modalità di riunione.

L’ordine dei lavori sarà così strutturato:

– 10,30 apertura dei lavori
– 10,45 relazioni del Tesoriere e del Presidente del Collegio dei revisori